Snowpark

Snow Park ad Andalo: per gli amanti dello snowboard

Andalo e il comprensorio sciistico di cui fa parte, quello di Andalo e Fai della Paganella, è davvero una meta perfetta per gli amanti degli sport invernali e per le famiglie. Per i piccoli ci sono ben 4 parchi sulla neve in cui divertirsi e trascorrere del tempo prezioso con i propri cari, per i grandi le possibilità sono ancora di più. Accanto alle circa 25 piste per lo sci con vari livelli di difficoltà, dove anche i bimbi possono dilettarsi in aree adibite con sci e snowboard e dove si può praticare questa disciplina in tutte le sue salse, c’è anche uno Snow Park davvero notevole e rinomato dove divertirsi nel fare snowboard.

Con la tavola sotto ai piedi in questa grande area del comprensorio sciistico i freestyler si dilettano in acrobazie e salti, ovviamente ognuno in base alle sue capacità, divertendo anche gli spettatori che qui non mancano mai. La neve è ben curata per garantire una superficie impeccabile e il perimetro è ben messo in sicurezza per poter scivolare tranquilli sulla coltre bianca, anche osando un pochino. Gli impianti di Andalo sono tutti arricchiti con la neve artificiale, quando occorre, per poter garantire la perfezione.

Hotel Al Plan, l’hotel dello snowboarder

Gli ospiti del nostro hotel possono usufruire gratuitamente della Winter Card, una tessera che apre le porte a diversi vantaggi che possono rendere la vacanza sulla neve ancora più godibile. Grazie a questa si possono ad esempio utilizzare gratuitamente i bus navetta per raggiungere gli impianti sciistici che sorgono alle spalle della struttura, senza considerare i tanti altri sconti e le agevolazioni.

Grazie a questa, infatti, è possibile prendere a noleggio l’attrezzatura per i propri sport preferiti, come lo snowboard, approfittando di sconti particolari. Così anche se si desidera prendere qualche lezione da un istruttore esperto per migliorare la propria tecnica.

Il ristorante dell’hotel per gli ospiti in pensione completa, senza che questi debbano ritornare alla struttura per pranzo, propongono dei buoni pasto da utilizzare nei rifugi convenzionati, per pranzare al calduccio, con ottimi cibi tipici ancora con gli scarponi ai piedi.

Snow Park: divertimento e adrenalina

Per i freestyler appassionati della tavola il comprensorio sciistico di Andalo e Fai della Paganella offre uno Snow Park favoloso in zona Dosson. Qui è davvero possibile destreggiarsi in acrobazie di ogni genere visto che la pista è allestita davvero a dovere e in modo variegato. L’impianto è dotato di un sistema di risalita comodo e rapido per non rubare tempo al divertimento: si tratta di una telecabina a 8 posti che arriva sino a Doss Pelà.

All’interno dello Snow Park di Andalo ci sono 4 table con 11 strutture di vario tipo: picnic table, jib tank e box, rev 3 alto oltre 3 metri, con i fianchi dritti e perimetro di sicurezza per tutelare anche gli snowboarder più spericolati. L’area per i fan della tavola è suddivisa in due, da una parte ci sono le strutture per i più esperti e dall’altra quelle più easy per i principianti.

Richiedi informazioni
Acconsento al trattamento dei miei dati secondo lanota informativa per la gestione della richiesta. *
Acconsento al trattamento dei miei dati secondo la nota informativa per l’invio della newsletter.
Hotel Al Plan
Viale Trento, 5 - 38010 Andalo (TN)
info@hotelalplan.com T. 0461 585962 F. 0461 585453 - P.iva 00257090225