Hotel Al Plan ad Andalo, ristorante a misura di bambino
In ogni vacanza che si rispetti anche il gusto vuole la sua parte: è per questo che all’Hotel Al Plan, la famiglia Bottamedi, ha voluto deliziare i propri ospiti con un ristorante dalle eccellenti proposte, con chef preparati e uno staff cortese e disponibile. Il ristorante, tuttavia, non presta particolare attenzione solo agli ospiti adulti, ma anche e soprattutto ai piccoli ospiti dell’hotel!
Menù variegato, anche per i bambini
Il family hotel Al Plan si propone fra i ristoranti per bambini di Andalo sicuramente uno dei più attenti e meticolosi. Qui proponiamo un’ampia scelta di pietanze di ogni genere e per i giovani ospiti un vero e proprio Menù Bimbi, pensato e realizzato per soddisfare il gusto dei bambini e la volontà di mamma e papà di dare loro alimenti sani. Le nostre preparazioni sono fatte con prodotti preferibilmente a km 0 per garantirti la freschezza e la qualità della nostra terra.
Per i più piccoli i nostri chef sono lieti di preparare pietanze come brodi vegetali, passati di verdure, pastine in brodo, carne macinata, per i bambini più grandi non manca una carta con piatti semplici, ma golosi come piacciono a loro. Per tutti i nostri ospiti, grandi e piccoli, proponiamo una ricca colazione a buffet, con una vasta scelta di torte, dolci, marmellate e tanto altro per cominciare la giornata pieni di energia.
“Ogni desiderio è un ordine”: disponibilità e varietà per i piccoli ospiti
I bambini al ristorante dell’Hotel Al Plan sono dei piccoli principi, per questo a loro diamo sempre la possibilità di variare il menù come desiderano: lo staff di sala li segue sempre con premura e disponibilità rispondendo a tutte le esigenze. In sala da pranzo si potrà trovare quello che può servire per il comfort a tavola dei piccoli commensali: tovagliette, posatine, bicchieri fantasy, seggiolini da tavolo o seggioloni rialzati.
In questo hotel di Andalo si propone la pensione completa per bambini e per tutta la famiglia: i nostri gentili ospiti potranno liberamente scegliere fra il pranzo nel ristorante nell’Hotel, il packetlunch oppure, nella stagione invernale, il buono pasto da consumarsi nei rifugi con noi convenzionati.
Qualche testimonianza dei nostri ospiti
Roberto, papà di Tommaso (4 anni): “Tommy è un bimbo piuttosto schizzinoso e per questo per noi il Menù Bimbi è stato un vero sollievo: i piatti erano eccellenti e lo chef ha preparato la pietanza facendo attenzione a non mettere quelle cose che proprio il mio bambino non avrebbe mangiato!”.
Elisa, mamma di Isabel (<1 anno): “Mangiare fuori per noi che abbiamo una bimba così piccola è un problema perché i neonati, si sa, hanno esigenze speciali. Grazie alla disponibilità dello chef però non ho avuto alcun problema: Isabel ha mangiato tutto e so che hanno usato le verdure di un orto qui vicino: buono e sano, complimenti!”