Ice Racing Kart

Ice Racing Kart: divertimento e adrenalina ad Andalo

Indossare il casco, allacciare le cinture, ingranare la marcia e schiacciare sul pedale dell’acceleratore sfrecciando come i piloti di Formula Uno correndo sullo sfondo di panorami da favola: è possibile andando con i kart sul ghiaccio dell’ Ice Racing Kart di Andalo. In località Laghet, fra Andalo e Molveno, accanto agli impianti di risalita c’è questa pista per i go kart meravigliosa in cui il divertimento è assicurato per i grandi e i piccini. La pista può essere utilizzata sia da grandi che dai bambini dai 7 anni in su, con il relativo abbigliamento ed equipaggiamento di sicurezza.

La pista ha un fondo sintetico (il neveplast) a perfetta imitazione del ghiaccio (utilizzabile quindi in ogni stagione) per permettere di sentirsi dei veri piloti al volante, sfidando i propri amici o i membri della propria famiglia. Le strutture sono molto sicure perché l’obiettivo è quello di offrire una forma di divertimento spensierato. Dalla posizione di controllo i gestori del circuito possono rallentare o addirittura spegnere i mezzi in caso che qualcuno ecceda nella velocità o nelle azioni spericolate, soprattutto quando in pista sono presenti bambini.

I kart sul ghiaccio: la ciliegina sulla torta di una vacanza al top

Nella zona di Andalo il bello è che la natura si fonde con i servizi, l’innovazione, i divertimenti e il turismo in un perfetto equilibrio e rispetto. L’altopiano, infatti, è meraviglioso e così tutti vogliono che rimanga. All’Ice Racing Kart l’obiettivo è anche quindi di fornire a tutti la possibilità di divertirsi, ma sempre in maniera ecologica.

I mezzi, infatti, non producono alcuna emissione inquinante perché sono alimentati da una batteria elettrica e sono anche silenziosi per non rovinare l’atmosfera del paesaggio. Gli spettatori che osservano la gara dagli spalti, quindi, non dovranno sopportare alcun cattivo odore di scarichi e possono concentrarsi sul fare il tifo per il loro pilota preferito. Il circuito può essere prenotato in esclusiva per gare con il proprio gruppo.

Andalo divertimento in famiglia

Le corse con i go kart sul ghiaccio sono un modo splendido per trascorrere del tempo in famiglia in tutta sicurezza e potrebbero essere una sorpresa molto gradita ai bambini. É per questo che in molti casi si lascia segreta la destinazione fino a quando non si arriva alla pista dei drift kart, per poter vedere gli occhi strabiliati e i sorrisi per la bella sorpresa.

Portare i piccoli alla pista è una buona idea per farli divertire e passare un po’ di tempo all’aria aperta, magari prima di andare a prendere una bella cioccolata calda tutti insieme. Oltre alla pista dei kart per i bimbi ad Andalo in inverno i divertimenti non sono finiti qui. Sempre nei pressi di Andalo, infatti, ci sono altri 4 parchi sulla neve: il Baby Park Dosson in altura, il Kids Gaggiapark e la Biblioigloo, al coperto per passare le ore più fredde, il Winter Park e l’Andalo Life Park, per cui l’Hotel Al Plan è anche convenzionato per degli sconti ai propri ospiti.

Richiedi informazioni
Acconsento al trattamento dei miei dati secondo lanota informativa per la gestione della richiesta. *
Acconsento al trattamento dei miei dati secondo la nota informativa per l’invio della newsletter.
Hotel Al Plan
Viale Trento, 5 - 38010 Andalo (TN)
info@hotelalplan.com T. 0461 585962 F. 0461 585453 - P.iva 00257090225